Grande successo e stupende emozioni domenica 28 maggio per la prima dello spettacolo “YUME – NULLA SI SPEGNE” ideato e realizzato dalla associazione LA CASA DI ASTERIONE in un Palafolli gremito di pubblico.

Una ulteriore conferma della capacità de LA CASA DI ASTERIONE di unire qualità artistica delle proprie produzioni e promozione dell’integrazione sociale.

Al termine dello spettacolo si è tenuta l’estrazione dei premi della lotteria “Notizie all’Orizzonte” ideata dalle ACLI di Ascoli Piceno per promuovere una campagna di raccolta fondi denominata “Notizie all’Orizzonte” e finalizzata alla realizzazione del progetto “𝘼𝙥𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙏𝙂 – 𝘼𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝘽𝙪𝙤𝙣𝙚 𝙉𝙤𝙩𝙞𝙯𝙞𝙚”.

Si tratta di un’iniziativa che vedrà la nascita di una vera e propria redazione editoriale web ACLI, i cui protagonisti saranno le stesse e gli stessi giovani artisti di METE teatro protagonisti dello spettacolo “YUME – NULLA SI SPEGNE”.

Non una lotteria di beneficienza, quindi, fine a se stessa, ma una lotteria “attiva”, il cui ricavato sarà immediatamente fertile e produttivo e darà possibilità e opportunità ai destinatari di promuovere il pieno sviluppo della persona umana, come prevede uno dei principi cardine della nostra Costituzione. Il progetto permetterà, infatti, a circa 10 giovani di formarsi nell’ambito della comunicazione, di avere momenti sistematici di aggregazione e socializzazione e di veicolare un’ informazione “positiva”, mettendo in evidenza quanto di buono accade e produce la nostra comunità locale. La lista dei biglietti vincenti è disponibile sul sito www.acliascolipiceno.it e sulla pagina Facebook Acli Ascoli Piceno.

Sarà possibile ritirare i premi della lotteria presso la sede delle Acli provinciali di Ascoli Piceno in Via III Ottobre, 9, previo appuntamento contattando la segreteria organizzativa al numero 3286273961.