Si è conclusa ieri l’avventura della Volley Valley 4you nel campionato di Under19 (http://marche.fipavonline.it/).
Le ragazze di ASD Cento Volley, Incontra Volley e Libero Volley 1984 hanno ceduto il passo in semifinale alla forte compagine di Volley Angels Project alla quale va un grande in bocca al lupo per tutte le sfide che si appresta a sostenere.

La Coppa Italia

La Volley Valley 4you si era aggiudicata nei giorni scorsi la Coppa Italia Divisione Femminile con una gara che ha visto vincitrici le ragazze  ma che in realtà fa onore a tutte le società che hanno creduto in questo importante progetto. Le società sono l’Incontra Volley, l’Asd Cento Volley e la Libero Volley 1984.

Il progetto

Atlete che sono state compagne di squadra in un campionato e avversarie in un altro ma che sempre hanno giocato con impegno e passione per questo sport raggiungendo anche importanti risultati.

Quest’anno è accaduto veramente qualcosa di nuovo con le società che hanno collaborato per fare crescere le proprie ragazze con armonia e rispetto. Conoscere altre ragazze, altre palestre e altri allenatori è la nuova strada che tutti noi hanno cominciato a percorrere. Il tutto mettendo in primo piano la crescita delle ragazze e l’amore per questo sport.