Domenica 12 Febbraio il Teatrino della Parrocchia dei Ss. Simone e Giuda di Monticelli (AP) ospiterà la Tombola Acli 2023, evento all’insegna della solidarietà. Si tratterà di una Tombola Musicale che vedrà protagonisti gli allievi della scuola di canto “L’Angolo della Voce” di Cristina Paolini e i ragazzi di MeTe Canto.

L’evento, con inizio alle ore 16:30, sarà il trait d’union tra la fine della campagna di fundraising ACLI Ascoli Piceno 2022, “Nel Posto Giusto”, e l’inizio della nuova 2023, “Orizzonti di Speranza”, che verrà presentata durante il pomeriggio. I premi sono stati gentilmente donati da aziende e attività cittadine, già sensibili alla causa.

Il ricavato dalla vendita delle cartelle della tombola – acquistabili direttamente in loco il giorno della manifestazione – andrà a sostegno e permetterà, infatti, di prolungare le due iniziative progettuali, “GuidiAmo a Te – Ti abbiamo a cuore” e “CerchiAmo Talenti – Hai stoffa da vendere”. Tutte iniziative già attivate grazie alla solidarietà mostrata dai soci ACLI, dalla cittadinanza e dalle aziende del territorio che hanno sostenuto la precedente campagna di beneficenza “Nel Posto Giusto”.

«Ci tengo inoltre a ricordare – sottolinea il presidente delle ACLI di Ascoli Piceno Claudio Bachetti – che la nascita della prima campagna di fundraising a cui le ACLI Provinciali hanno dato il via è il frutto di un’attività realizzata con il progetto “Sistema sociale” nell’ambito dell’Avviso della Fondazione Carisap “Più uniti e quindi più sostenibili” per il rafforzamento strutturale ed organizzativo degli enti di Terzo settore che ha permesso la costituzione di team di lavoro dedicato. Questo a dimostrazione di come investire in welfare sul territorio generi benessere in termini di ricaduta sociale e lavoro».

Per informazioni sulla Tombola Musicale potete contattarci al numero 3286273961 o tramite mail all’indirizzo di posta elettronica ascolipiceno@acli.it.