Successo di partecipanti per i corsi gratuiti di Pilates e Yoga organizzati nell’ambito del progetto “Destinazione benessere Offida sport 2021” promosso dall’assessorato allo sport del Comune di Offida e cofinanziato dalla Regione Marche ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare dalla misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020.

L’iniziativa, coordinata dall’U.S. Acli Marche e realizzata dall’Associazione Sinestesie APS, prevede la realizzazione di corsi gratuiti di Pilates e Yoga presso il parco di Viale della repubblica 38 ad Offida (tranne in caso di pioggia o di maltempo).

“Il tutto si svolge in una cornice bellissima – dichiara l’assessore Cristina Capriotti – un’opportunità preziosa di vivere i nostri parchi attraverso momenti di puro benessere”.

L’iniziative sono un vero e proprio programma di attività motoria all’aperto per tutti, finalizzato a promuovere il benessere della collettività.
Per partecipare ai corsi è necessario preiscriversi contattando il numero 3442229927.

Il corso gratuito di Pilates con l’insegnante Erica Amatucci si svolgerà fino al 30 Agosto ogni Lunedì dalle ore 19,15.

Il corso gratuito di Yoga con l’insegnante Veronica Albertini si svolgerà fino al 25 Agosto ogni Mercoledì dalle ore 19,15..

Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.